UN CIRCO DI NUVOLE

UN CIRCO DI NUVOLE”

Il signor Giuliano non è cattivo e nemmeno farabutto,ma per essere felice deve comperare tutto”.Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi bizzarri e poetici, scherzi della natura e creature improbabili.

Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare sulla pista. Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare.

Questo è il nuovo spettacolo del Circostrass di Carpi tratto dal libro di Gek Tessaro “Il circo delle Nuvole”: momenti acrobatici intrisi di poesia e buonsenso, in equilibrio sul filo della vita.

Gli attori sono 5 giovani artisti del Circostrass, con la regia di Cosetta direttrice della Scuola di Microcirco di Carpi. La durata è di 40′ + arrivo di Babbo Natale e consegna dei regali.Esigenze tecniche: attacco della corrente, spazio scenico di m 6 x6, non è necessario un palco, lo spettacolo ha bisogno di un luogo al chiuso è adatto a bambini e famiglie come spettacolo delle feste del periodo autunno e inverno.