TESSUTI AEREI

La Danza Aerea  è una delle discipline più affascinanti  del Circo; è una specialità completa perché stimola l’utilizzo di tutti i muscoli, lo sviluppo della concentrazione e della creatività.

Ogni lezione ha una prima fase di preparazione fisica a terra  per il potenziamento e lo stretching, per proseguire poi con la parte più tecnica sul tessuto.

Il corso sarà tenuto da Alexandra Goldoni, ginnasta per 8 anni alla Nazareno  di Carpi, artista de I ragazzi del Circostrass da 12 anni e da 6 anni pratica tessuti aerei. Insegnante certificata CSEN di Acrobatica Aerea di I Livello.

Luogo: palestra del Circolo  di “Cibeno Pile”, via Lago d’Orta n°2, Carpi (MO).

Giorno: tutti i MARTEDì e i GIOVEDI dalle 20.00 alle 22.00, a partire da SETTEMBRE 2020.

Corso a numero chiuso, livello base-intermedio. Prima prova gratuita su prenotazione (attualmente le attività in presenza sono sospese nel rispetto del DPCM del 3 Dicembre 2020).

Per info e prenotazioni: 3476379756 alexandragoldoni@gmail.com

Social: sorbettoal_limone (intragram), I Ragazzi del Circostrass (facebook)

CORSI ONLINE: il Circostrass offre la possibilità di effettuare delle lezioni online per mantenersi in allenamento a terra, ma anche per preparare fisicamente chi ancora non ha mai provato sull’attrezzo, nelle giornate di Martedì e Giovedì ore 20.30-21.30. Prenotazione obbligatoria.

“Esiste una dimensione in cui l’essere umano riesce a sollevarsi; si stacca da terra, cammina verso l’alto e diventa parte dell’aria, diventa Tutto. Esiste un tempo che ti porta altrove e ti fa dimenticare la fatica, il tuo peso. In quel posto, in quell’istante, solo per un attimo, l’uomo mette le ali, le sue ossa diventano più leggere, le sue carni diventano piume e il vuoto dello spazio diventa il suo nido. Ognuno di noi dovrebbe volare alto, anche solo con la mente, per sentirsi più vivi, più veri e più vicini al cielo.”